RINTRACCIO CONTRATTI DI LOCAZIONE
Questo tipo di servizio, attraverso una ricerca mirata in capo ad una persona fisica o ad un'azienda, consente di individuare tutti i contratti di locazione effettuati nel presente ed in passato, su proprietà immobili proprie o su beni altrui.
Il servizio prevede l'invio di un numero massimo di 4 contratti di locazione. Per un numero maggiore di contratti individuati, verrà comunicato il numero totale dei contratti disponibile e formulato un preventivo. I contratti di comodato a titolo gratuito o oneroso non sono compresi nel servizio. Il servizio è disponibile anche per soggetti deceduti con una verifica dei contratti di locazione registrati nei 4 anni antecedenti Consente di accertare l'esistenza di tutti i contratti di locazione registrati nei 4 anni antecedenti in capo a una persona fisica e nei 6 anni precedenti riferiti ad una persona giuridica..
Se non disponi del nominativo completo consigliamo di acquistare il servizio "Rintraccio Proprietario Immobile"
Con il servizio rintraccio contratti di locazione puoi verificare i contratti di locazione registrati nei quali una persona fisica o società, risulti essere locatore o conduttore. Lo scopo del servizio è quello di verificare se il contratto di locazione è opponibile o no o per conoscere fonti di possibile reddito.
E' possibile visualizzare per ogni contratto regolarmente registrato:
- registrazione (data, numero, ufficio, serie)
- tipologia di contratto
- durata locazione (data inizio e fine)
- data decorrenza e fine locazione
- conduttore/locatore
- controparti
- canone annuo